martes, 29 de septiembre de 2009

Come taglie di folgia



Perche tu sei bella, come nessuna e come la unita' de tutto lo bello che essiste nel mondo, perche siamo donne simile, ma tu gia conosci el peccato e io sono la persona che ti guarda aspettando quando tu caderesti no solo de la tua grazia ma la grazia de Dio perche voglio cadere con te.


E non volgio dmenticare il tuo corpo, come sorridi, la tua voce,il tuo rostro, la tua personalita', i tuoi capelli che sono diversi e belli, dai che mai sarai mio! e io so che io non sono il tipo de donna che tu cerchi che tu gia hai altra persona dentro la tua testa, ma como vorrei essere la tua persona dentro la testa, perche sai? non ho incontrato altra persona che mi fa sentire como tu da un lungo tempo e non solo questo ma veramente ho bisogno di te! ormai...non so...sei quasiasi...cosi come una droga, come quella che tu fummi ragazzo strano ma conosciuto.


Da dove vengo? da un luogo strano. Dove vado? dove posso trovare la felicita' . Cosa chiedo? chiedo molte cose pero una e potere incontrarme con me stessa e andare a vivere a quel luogo che so é destino...Glasgow presto....


Le mie riflezioni, ci sono tante cose di dire e tante cose da fare pero quegli 2 sono chi sono attivi nella mia testa, nelgli miei pensamenti e per chi io ho sentimenti. Perche Carlo é bellissimo ma non lo trovo a volte invece gli sento lontano di po' en po'.


Dai che la vita sempre é stranissima!

No hay comentarios:

Publicar un comentario